DAL 1951 MATERIALI EDILI, TERMOIDRAULICA, RISCALDAMENTO ED ENERGIE RINNOVABILI    |    CONTATTACI ALLO 011.93.76.089   |   INFO@ROITERMOIDRAULICA.IT
Facebook Roi Termoidraulica    Telefono Roi Termoidraulica    Email Roi Termoidraulica
70 ANNI DI BUONI MOTIVI PER SCEGLIERCI
ORARIO: dal lunedì al venerdì 08.00/12.00 e 14.00/18.00, sabato 8.00/12.00
Facebook Roi Termoidraulica

Riscalda la tua casa con prodotti di qualità ... risparmi e inquini meno!

‹ torna alle news

La bella stagione è alle porte ma quest'anno il freddo ha inciso non poco sulle nostre bollette.. perchè non pensare a sostituire l'impianto di riscaldamento con uno nuovo a basso impatto ambientale, ad alta efficienza e soprattutto che ti permetta di risparmiare veramente?

L'UNICO INCENTIVO CHE TI RESTITUISCE I SOLDI SUBITO!

Termini e Condizioni secondo quanto previsto dal D.M. 16/02/2016

NON PUOI INSTALLARE I PANNELLI SOLARI?
NESSUN PROBLEMA ... il conto termico 2.0 accetta anche solo Caldaia + Bollitore

Riscalda la tua casa con prodotti di qualità ... risparmi e inquini meno!
FASE 1
Scegli un prodotto di qualità, che sia in classe 5, A+ e 4 stelle certificazione Aria Pulita, così sei sicuro di acquistare il massimo della qualità con i massimi rendimenti e minimo inquinamento


FASE 2
Scegli un sistema completo multienergia: un prodotto a biomassa collegato ad un puffer rende molto di più, permette un risparmio sul combustibile e gestisce il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria con un solo prodotto. Se hai la possibilità di installare i pannelli solari, durante il periodo estivo l'acqua calda sarà gratis e potrai farti tutte le docce che vuoi senza aver paura della bolletta! Inoltre nel periodo invernale i pannelli solari aiuteranno anche ad integrare il riscaldamento del puffer.


FASE 3
Incentivi ed agevolazioni: adesso che hai scelto un sistema di riscaldamento completo è il momento di "fare i conti".
Oltre alle agevolazioni fiscali del 50% e 65% in 10 anni esiste la possibilità, in caso di sostituzione, di poter accedere ad un incentivo davvero interessante il "Conto Termico" arrivato ormai alla sua versione 2.0. Si tratta di un incentivo erogato dal GSE, l'ente statale che gestisce i fondi destinati a fonti rinnovabili ed efficienza energetica, a cui si può accedere quando si decide di sostituire un prodotto per il riscaldamento a biomassa (legna, pellet) o a gasolio/kerosene, con un prodotto nuovo che abbia massimi rendimenti e minime emissioni.

Si può quindi sostituire una stufa a legna con una nuova stufa a pellet, un vecchio putagè con una nuova stufa a pellet, una caldaia a gasolio con una caldaia a pellet o una caldaia a legna con una nuova caldaia a pellet o legna.
  
Le possibilità per accedere al Conto Termico 2.0 sono tante e gli importi che eroga il GSE sono davvero alti.

E' un'occasione unica se scegli di rinnovare il tuo impianto, ad esempio se decidi di acquistare una Caldaia RED Selecta 25 kW con un bollitore multienergia (riscaldamento + produzione acqua calda sanitaria) da 500 litri e due collettori solari comprensivi di centralina e tutta la componentistica necessaria all'installazione ad un prezzo promozionale di 7.382 € iva compresa il GSE ti restituirà dopo soli 3 mesi 6.887,00 € (importi riferiti a zona climatica F, termini e condizioni secondo quanto previsto dal D.M. 16/02/2016). Le pratiche saranno seguite direttamente in sede con il supporto di un professionista.


E' il momento di fare la scelta giusta,
Roi... chiamaci e ci pensiamo noi!
Created by GIGA Studio