DAL 1951 MATERIALI EDILI, TERMOIDRAULICA, RISCALDAMENTO ED ENERGIE RINNOVABILI    |    CHIAMACI ALLO 011/93.76.089    |    INFO@ROITERMOIDRAULICA.IT
30 ANNI DI BUONI MOTIVI PER SCEGLIERCI
ORARIO: dal lunedì al venerdì 08.00/12.00 e 14.00/18.00, sabato 8.00/12.00
Facebook Roi Termoidraulica
I nostri Prodotti
‹ torna ai prodotti

BOLLITORI ACQUA

Bollitori per impianti di riscaldamento e produzione istantanea di acqua calda sanitaria


BOLLITORI ACQUA
Accumuli termici per impianti e sistemi di riscaldamento ambiente con lo sfruttamento di energie alternative o recuperi energetici con conseguenti risparmi economici utilizzando energie rinnovabili e pulite e la produzione istantanea di acqua calda sanitaria. Semplicità e facilità di installazione utilizzando nel migliore dei modi la temperatura stratificata che si forma all’interno del serbatoio, per l’utilizzo del sistema di riscaldamento. Le principali funzioni di questo tipo di prodotto inserito in un impianto sono:

STRATIFICARE la temperatura del circuito idraulico, utilizzando le varie temperature grazie agli attacchi idraulici sia in entrata che in uscita posti a varie altezze del serbatoio.

SEPARARE i circuiti idraulici tra primario e secondario, con la possibilità di ampliare sia l’impianto primario, allacciando ulteriori fonti energetiche oppure, il secondario, aumentando l’utilizzo d’energia termica per altri impianti.

CIRCUITO ANTICONDENSA soprattutto con l’utilizzo di generatori di calore a biomassa (legna, trucioli, pellets, ecc…, consigliato dai costruttori di queste apparecchiature, oltre a rispettare le normative in vigore in alcuni paesi europei dove si fa l’obbligo del serbatoio-tampone (puffer).

PRODURRE ACQUA CALDA SANITARIA in istantanea sfruttando la serpentina spiralata alettata in rame posta nella zona superiore del prodotto
Vuoi più informazioni su questo prodotto?


Inserisci i caratteri che leggi nel riquadro
  qui  

autorizzo al trattamento dei dati personali.

Created by GIGA Studio